martedì 3 maggio 2011

Tacchi {pensando alla spiaggia}

Qualcuno pensa che i tacchi si portino solo per sentirsi più alte. Tutte cavolate. I tacchi, che siano "stiletto" o "zeppe" sono una filosofia di vita.
Non è obbligatorio portarli. Ma lo è guardarli, comprarli e collezionarli.
Quest' estate voglio arrivare in spiaggia con queste (o con le ciabattine di gomma che ho usato quella lunga, lunga, lunghissima estate ):

 (pensare alla spiaggia...l' ennesima tortura autoinflitta oppure un passo verso una testa libera dai pensieri? Mah.)

22 commenti:

MammaMaggie ha detto...

stamani, sfidando il tempo incerto, mi son messa un paio di zeppe tipo queste, ma un po' più appariscenti. Tomaia e cinturino sono color whisky, ma la zeppa è a fiori su sfondo beige. mi hai fatto tornare la passione per i tacchi, dopo un anno di rasoterra seguito alla nascita di Superbaby!
P.S. Le zeppe le ho messe con jeans a zampa, t-shirt bianca con scollo a madonna e golfino di cotone a righe bianche e beige: che dici, promossa? bacioni!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Bellissime!

PaolaFrancy ha detto...

@mammamggie: certo, promossa a pieni voti! :)

Anonimo ha detto...

fantastiche!!!!!
marca??

Unknown ha detto...

Io in spiaggia uso spesso le zeppe. J'adore!

caia coconi ha detto...

io ci penso eccome alla spiaggia. e tu sai anche del mio shopping terapeutico... quindi ti informo che tra le "svariate" paia di scarpe c'erano due belle paia di zeppe.
e il bello è che mica lo so se avrò tutte queste occasioni per metterle quest'estate...
bah.

Mamma Cattiva ha detto...

Ok, ok, mi comprerò quelle famose Castañer... ;)

pollywantsacracker ha detto...

devo dire la verità: le tue stylish classes mi hanno quasi cambiato la vita*, ma a mettermi le zeppe in spiaggia non mi convinci. nonnò.

(le ultime parole famose)

*ho cominciato a riciclare con grande successo dei capi che avevo completamente pensionato, e ho scoperto che l'importante era saperli portare. quindi, colpa tua se me ne vado in giro con un giubbotto giallo. :)

PaolaFrancy ha detto...

@mc: ecco... (nere o beige, eh?)
@polly: beh, queste sono soddisfazioni! Brava. Anche io ho un meraviglioso giubbino giallo (invernale...il che è tutto dire...:D)

Mamma Cattiva ha detto...

Grigie, mi sa...

distrattamente me ha detto...

Filosofia di vita eh?
...più vedo le tue foto,i tuoi video,e te bellissima,tra i tuoi abiti e le tue scarpe,e più mi dico che forse,forse..dovrei provare.
Ma per il momento solo da guardare...

franci e vale ha detto...

lo sai ormai che colleziono le tue composizioni di vestiti ed accessori...le ho appena consultate per "vestire" le mie nipotine per una cerimonia: suggerimenti perfetti=risultato strepitoso!! dovresti farne una specie di catalogo fashion da consultare!!! per le zeppe.. ho già massacrato tutte e due le caviglie, magari le scelgo un filo più basse, ma non tanto è...! al tacco 10 arrivo anch'io! franci

PaolaFrancy ha detto...

@mc: sì, bellissime anche grigie :)
@distrattamente me: esagerata! Tu cmq provaci sempre...convinciti!
@franci e vale: beh, sono felice...!
(ok tacco 10, ovviamente! Quelle zeppe sono davvero troppo alte...:D)

Fabi ha detto...

io in spiaggia tendenzialmente preferisco il piede libero da scarpe ma quanto adoro i tacchi...per comodità non li uso molto ma fosse solo per me li metterei tutti i giorni!!!!

distrattamente me ha detto...

:D!!!

dai che l'abito lungo l'ho preso!!!
piccoli passi,che io c'ho il complesso del gigantismo!!!

Annek ha detto...

stupende *__*
lunedì son rientrata a lavoro (dopo quasi 2 anni!) e finalmente riindossare i miei adorati tacchi tutti i giorni (in questo ci somigliamo ;) e al mare non ci avevo ancora pensato... provvedo subito ;D
un bacio^^

PaolaFrancy ha detto...

@distrattamente me: dai, dai!!!
@annek: eh, non vorrai mica dimenticarti del mare? :D

Chiara ha detto...

Guarda, persino io mi sono comprata delle scarpe con una moderata zeppa... il che è tutto dire!

rosa ha detto...

fantastiche!!!!

secondo te le vendono corredate di assistente allacciatore per mamme squilibrate?

gloria ha detto...

Ah! Le zeppe a me piacciono un sacchissimo...e non vedo l'ora che il tempo consenta di metterle sul serio, magari in spiaggia...che voglia mi hai fatto venire!! :)

genny ha detto...

per me pensare all'estate ora è fare un salto nel vuoto...se salto con le zeppe poi mi faccio male?:D

Elisa Stocco ha detto...

Bello usare i tacchi anche sulla sabbia!!!
@Mamma Cattiva: W le Castañer, io le ho rosa come la principessa Letizia